La nuova Busta sottovuoto Combivac 70

16.11.2011 00:00
Il Packaging alimentare nell'ottica della sostenibilità. Le recenti discipline ambientali e la pressione pubblica richiedono nuovi modelli e nuove condizioni di business. I consumatori, come la collettività guardano sempre con maggiore attenzione ai messaggi e alle iniziative delle imprese.

Le recenti discipline ambientali e la pressione pubblica richiedono nuovi modelli e nuove condizioni di business. I consumatori, come la collettività guardano sempre con maggiore attenzione ai messaggi e alle iniziative delle imprese. Di conseguenza, lo sviluppo di soluzioni funzionali ed eco-compatibili aiuta a differenziare l'offerta e a soddisfare le richieste di "sostenibilità".

Per gli utilizzatori finali la riduzione degli spessori degli imballaggi diventa oggi la parola d'ordine sia per l'ambiente sia per una riduzione dei costi. La Niederwieser Spa, azienda leader del settore e da sempre sensibile a questi argomenti ed in qualità di produttore di materiali da imballaggio, si sta  sempre più orientando verso prodotti e/o soluzioni alternative, ovvero verso la riduzione degli spessori e dei pesi utilizzati, lasciando pressoché inalterate le prestazioni di trasparenza, brillantezza, barriera agli aromi e saldabilità, garantendo l'integrità del prodotto confezionato fino al momento del suo impiego sia dal punto di vista organolettico sia dal punto di vista estetico.

Abbiamo dunque il piacere di informarVi di aver inserito nella ns. tradizionale gamma di spessori una nuova categoria di buste per il confezionamento sottovuoto, Combivac 70, caratterizzata da una sensibile riduzione di spessore e grammatura.