Textor inaugura i suoi nuovi spazi per esposizione e test applicativi

28.04.2014 00:00
La ditta tedesca Textor produce affettatrici industriali e mette a disposizione dei suoi clienti uno spazio dedicato all'esposizione e test applicativi di taglio.

La ditta Textor ha di recente inaugurato il suo nuovo stabilimento a Wolfertschwenden in Bavaria, mettendo a disposizione dei propri clienti uno showroom di 400 m². Fanno parte una sala climatizzata ed un vano per la refrigerazione dei prodotti. Tutto ciò per garantire risultati ottimali durante i test applicativi eseguiti sull'ultima generazione delle sue affettatrici Textor.

La ditta italiana Gardani, operante nel settore della produzione di salumi, è stata la prima ad effettuare dei test di taglio. Qualità e taglio sottile dei suoi prosciutti sono le caratteristiche dei prodotti Gardani e che le affettatrici Textor hanno dimostrato di sapere mantenere costanti durante l'intera esecuzione dei test.

Niederwieser Spa rappresenta la ditta Textor sul mercato italiano, ed è lieta di poter annunciare che alla fine dei test di taglio, l'azienda Gardani ha ordinato una affettatrice TS700.

Per ulteriori informazioni sui test di taglio e sui nostri prodotti siamo a vostra disposizione.

Contatto